2005 | Il libro della giungla

25 – 28 AGOSTO 2005

Guarda le foto…

I lupi di Akela hanno scelto Riva del Garda come territorio di caccia: le vie della città si trasformano nella giungla più famosa del mondo delle fiabe

Per l’edizione 2005 della Notte di fiaba Riva del Garda si trasforma nella Waingunga! Ma è un posto pieno di pericoli, perciò, come ci raccomanda la pantera Bagheera, è necessario avere “zampe che non fanno rumore, occhi che vedono nel buio, orecchi che odono il vento dalle tane e denti bianchi e taglienti”.

Solo così si può vivere l’avventura nella giungla accanto a Mowgli, il ragazzo cresciuto dal lupi, Baloo l’orso saggio e Kaa il pitone, ed avere l’occasione unica di visitare con loro le Tane Fredde, di cacciare con il branco Seeonee o scoprire la verità sulla misteriosa leggenda dell’Ankus del Re.

Ma bisogna stare attenti… nella giungla si aggirano anche animali pericolosi! In agguato tra gli alberi si aggira Shere-Kan, la terribile tigre che dà la caccia al cucciolo d’uomo, e il Bandar-Log, il popolo delle scimmie senza legge, sciocche e perditempo.

Nella Waingunga di Riva del Garda storie incredibili e emozioni mozzafiato! Un’edizione emozionante e pericolosa, per cui, come direbbe il saggio Baloo: bisogna stare molto attenti, perché la Giungla è grande e il Cucciolo d’Uomo è piccolo…

(la storia continua…)

 

Notte di Fiaba - Riva del Garda
Skip to content