Informazioni

Ecco alcune informazioni utili per preparare al meglio la tua vacanza di fiaba!

Quasi tutti gli spettacoli della Notte di Fiaba sono a partecipazione libera e si ripetono più volte durante i quattro giorni di festival (fanno eccezione il viaggio nella fiaba, per il quale è necessario acquistare il biglietto.

Controlla il programma per conoscere gli orari.

Alcuni laboratori sono a numero chiuso e prevedono un piccolo contributo (sono quelli contrassegnati dal simbolo € sul programma), le prenotazioni si effettuano sul posto durante l’orario di apertura del laboratorio.

I fuochi artificiali del sabato sera vengono sparati dalle zattere sul lago.
L’affluenza per questo spettacolo è notevole, per questo è consigliabile arrivare a Riva del Garda con largo anticipo. Ci sono diversi parcheggi aperti per l’occasione, consulta qui la mappa dei parcheggi.
Il Comune di Riva del Garda inoltre mette a disposizione di persone con disabilità, ospiti della casa di soggiorno e ultraottantenni uno spazio per assistere in prima fila allo spettacolo pirotecnico all’altezza dei giardini all’italiana di Punta Lido.

In occasione della Notte di Fiaba nel centro storico si trovano diversi stand gastronomici con piatti tipici trentini e di altre regioni italiane. Ci sono inoltre numerosi locali, ristoranti e pizzerie dove è possibile mangiare: dai un’occhiata a quelli consigliati dalla Notte di Fiaba!

Il punto informativo durante la Notte di Fiaba sarà in Piazza Battisti. Lì si trovano, oltre alla casetta informazioni e quella per la vendita dei biglietti del viaggio nella fiaba, la casetta I❤nottedifiaba e il Vaso della Fortuna: acquista qualche gadget dell’evento, uno dei libri in vendita o tenta la sorte pescando un biglietto fortunato… sosterrai così il Comitato Manifestazioni Rivane!