I Musicanti di Brema
Quest’anno la magia della Notte di Fiaba ci porterà nel mondo dei Musicanti di Brema.
Corriere della Fiaba
C’era una volta in un angolo nascosto del mondo, una fattoria… ma non una fattoria qualunque, no no! È un posto strano dove, in mezzo a tanti animali, ce ne sono quattro davvero curiosi: un asino dal passo lento ma dal cuore grande, un cane brontolone con l’animo da artista, una gatta elegante con gli occhiali sempre sul naso e un gallo nostalgico e vanitoso. Un giorno, una strana voce gira per l’aia: si dice che siano troppo vecchi e malandati per essere ancora utili. Oh, loro non ci stanno affatto! Come si permettono? Bel ringraziamento, dopo tanti anni di onorato servizio!E così, con le valigie piene di sogni e le zampe pronte all’avventura, decidono di partire per un Grande Viaggio! Tra strade tortuose e foreste minacciose, i nostri amici affrontano paure e scoprono il coraggio nascosto nei loro cuori.
La loro destinazione? La scintillante città di Brema! Là, sperano di diventare musicanti e far sentire finalmente la loro voce al mondo intero.Un viaggio prodigioso quello dei nostri eroi… ma la vera magia accadrà al ritorno! Uno spettacolo pieno di avventure, musica e sogni a quattro zampe… perché quando si crede in sé stessi, ogni età è quella giusta per brillare!
Giorni di pura magia a Riva del Garda
Unisciti a questa banda scalcagnata, stramba e chiassosa, ma coesa e sempre allegra! Ci aspettano tante attività: racconti, laboratori a tema, giochi, spazi creativi, musica, spettacoli e buon cibo. Scopri il programma di questa Notte di Fiaba!













