Descrizione

Quest’anno gli workshop collettivi con l’estroso Ruggge si distinguono in base all’età: bambini e bambine potranno costruire scimmiette, fiori colorati, piante carnivore e grandi foglie verdi con materiali di riciclo per creare una giungla chiassosa e festante. Adulti e adulte invece nei laboratori delle 17:00 parteciperanno alla costruzione di una grande creatura maestosa, come un boa o un uccello colorato da portare in parata la domenica sera.

Ruggero Asnago (Ruggge), classe 1984, è un illustratore, artista visuale e insegnante di discipline artistiche. Da sempre ama giocare con le immagini, sia statiche che in movimento, girovagando tra grafica e arti visive con un occhio di riguardo per il teatro di figura in ogni sua forma. Partecipazione diffusa, condivisione, workshop collettivi e residenze d’artista sono elementi ricorrenti nella sua ricerca, e ingredienti fondamentali per opere corali dai risultati in costante evoluzione. Vive e lavora a Milano.

Puoi partecipare in questi giorni:
27/08
28/08
29/08

Dettagli

Informazioni

Attività gratuita con prenotazione obbligatoria
Workshop collettivi gratuiti e aperti al pubblico

Palavela, via Filzi.
Durata 2 ore.
Numero massimo per turno: 30 persone

Gratuito

Per adulti e adulte

Orari
Giovedì 27 agosto alle 17.00
Venerdì 28 agosto alle 17.00
Sabato 29 agosto alle 17.00

Per bambini e bambine

Età consigliata dai 6 ai 99 anni; chi non ha ancora compiuto 8 anni partecipa assieme ad una persona adulta responsabile che collaborerà nella realizzazione del laboratorio.

Orari
Giovedì 27 agosto alle 10.00 e alle 14.00
Venerdì 28 agosto alle 10.00 e alle 14.00
S abato 29 agosto alle 10.00 e alle 14.00

Come raggiungerci

In auto
Autostrada A22
Uscita Rovereto Sud
Direzione Riva del Garda

In treno
Stazione di Mori
oppure
Stazione di Rovereto

In Autobus
Autobus direzione Riva del Garda

Google Maps