Gioca con i Fabulini

Gioca con i Fabulini

I Fabulini sono pronti anche quest’anno a divertirsi con grandi e piccini in Piazza delle Erbe!
Tra una merenda e un sorso di tè i bambini possono dipingere in libertà, realizzando disegni ispirati dalla loro fantasia o colorando quelli proposti.
Partono da qui tanti giochi e cacce al tesoro: chi riuscirà a trovare tutte e dodici le scarpette nascoste per le vie del centro? E chi conosce così bene Riva del Garda da potersi orientare solo con delle foto? Solo i più attenti si aggiudicheranno i dolci premi offerti da Haribo!

A cosa posso giocare?
Ci sono tre giochi diversi, scegli a quale partecipare, cerca i Fabulini in Piazza delle Erbe e buon divertimento!

Il gioco degli indovinelli fabulini:
Alla ricerca delle scarpette perdute!
La Principessa Fabulina ha perso non una, ma ben dodici scarpette… riuscirai a trovarle tutte?
Dietro le rime di dodici indovinelli si celano i nascondigli di altrettante scarpette. Serve una mente fresca e uno sguardo acuto per scovarle… M afai presto! Hai solo quattro giorni per collezionare i timbri e dimostrare di aver concluso la missione.

Il principe smemorato…
Principe Fabulino ha dimenticato il nome di una delle dame da invitare al ballo, aiutalo a scoprirlo!
Dovrai riuscire ad orientarti nel centro di Riva del Garda a partire da alcune foto. Scopri i luoghi rappresentati e rispondi alle domande, solo così potrai trovare la soluzione!

…fa la magia tutto quel che vuoi tu…
Stai allenandoti per diventare un abile Cavaliere pronto ad affrontare ogni pericolo? O sogni di abbandonare i panni da Cenerentola e mostrare a tutti la Principessa che è in te?
Ecco le istruzioni per trasformarti in quello che vuoi… seguile con attenzione, portane a termine almeno 10, e la magia sarà compiuta!

Gioca con i Fabulini
Gruppo scout Riva 1
giovedì e venerdì ore 15.00 – 22.00, sabato ore 11.00 – 24.00, domenica ore 11.00 – 20.00
Piazza delle Erbe