Panic Room

I Panic Room nascono a Vezzano (TN) nel settembre 2008.

Partono con una formazione incerta, finchè a circa metà settembre riescono a trovare quella decisiva: Lorenzo Bernardi alla chitarra, Michele Granuzzo al basso, Patrick Scarpari alla voce, Nicola Zuccati alla batteria.

I componenti sono contraddistinti da stili di vita, modi di pensare e di vestire molto diversi, ma forse è proprio questa diversità che riesce a tener unito il gruppo, contribuendo alla realizzazione delle proprie canzoni.

I Panic Room decidono di iniziare creando pezzi propri, e la scelta si rivela da subito positiva, poiché scrivendo la mente ed il cuore dei componenti si apre a tutto il mondo. Scoprono insieme infatti che per creare una canzone servono idee, servono emozioni e soprattutto c’è bisogno di tanta passione.

Nella sala prove dei Panic Room si assiste così ad una litigata dietro l’altra, ognuno vuole esprimere la propria idea, e a volte i toni si fanno accesi, trasformando lo studio nella… stanza del panico! Ma questo ed altro se l’obiettivo comune è quello di creare musica!

La storia del gruppo prosegue e nel novembre 2008 si decide di registrare una demo per pubblicizzarsi, iniziano i primi concerti, alla Franz Stube, all’auditorium di Vezzano.

La voglia c‘è, la passione anche… niente può più fermarli!

Chissà, magari in un futuro sentirete parlare di loro su qualche giornale o li vedrete in qualche bel concerto importante… perché ai Panic Room piace sperare, piace sognare… perché sognare è una delle poche cose che non costa niente!

Venerdì 29 agosto ore 18.00 | Piazza Cavour
Yourspace | Panic Room