2001 | Mary Poppins

23 – 26 AGOSTO 2001

Guarda le foto…

L’evento turistico rivano per eccellenza, la Notte di fiaba, appartiene a tutta la comunità intera, ai suoi ospiti, ai passanti, a chi, nel breve ma intenso attimo dello spettacolo pirotecnico, a Riva del Garda arriva per “mordere e fuggire”.

Le fiabe, l’abitudine di inventarle, hanno origini che si perdono nella notte dei tempi, ma un’abitudine che, nel nostro mondo ipertecnologico si sta perdendo. Nell’intento di contribuire a mantenere viva quest’abitudine, il Comitato Manifestazioni Rivane ha voluto costruito una Notte di fiaba utile e divertente per nonni, nipoti, figli e genitori, categorie alle quali tutti noi apparteniamo.

Mary Poppins è il tema della Notte di fiaba 2001. Nelle vie e viuzze di Riva, come i protagonisti che seguono la governante in avventure fantastiche sospese tra sogno e realtà, così si potrà “avventurarsi” nel cuore della Notte di fiaba, grazie ad un itinerario fantastico.

Ai partecipanti verranno riservate sorprese a ripetizione, Mary Poppins ha l’incarico di raccontarci quasi tutto su quel mondo segreto che è il “regno dei bambini”; seguire la governante per le strade, aiutarla a svuotare quella valigia che sembra vuota, sarà, soprattutto per i più giovani, un’affascinante e divertente caccia a scanzonate avventure, imbattendosi qua e là nell’Ammiraglio Boom, nello zio Parrucca e in altri personaggi indimenticabili.


(la storia continua…)

Notte di Fiaba - Riva del Garda
Skip to content