2003 | Biancaneve e i sette nani

21 – 24 AGOSTO 2003

Guarda le foto…

Per compiacere, divertire e stupire ancora una volta il pubblico di Riva del Garda il Comitato Manifestazioni Rivane ha invitato la più bella del reame: Biancaneve in compagnia dei sette nani.

Biancaneve e i sette nani è la favola sempre attuale, dall’inizio burrascoso e dal finale lieto, dove la giovane Biancaneve vittima della perfida matrigna prima e della mela avvelenata poi, grazie all’aiuto dei sette nani trova il suo cavaliere con il quale vivrà felice e contenta.

Un nuovo viaggio seguendo Biancaneve, i suoi amici nani e i suoi nemici nel loro mondo dove le cose più incredibili diventano possibili, dove si può volare con la fantasia, dare consistenza, corpo e forma ad immagini, sogni, ricordi.

Questa fiaba dei fratelli Grimm sarà sviluppata negli angoli più caratteristici della città, sia con grandi figure in cartapesta e con il filo conduttore di narratori, sia con l’apporto diretto del pubblico che in alcuni momenti diverrà a sua volta protagonista. Il clou, come tradizione, con lo spettacolo pirotecnico sul lago del sabato sera.

(la storia continua…)

Notte di Fiaba - Riva del Garda
Skip to content