Indicazioni di prevenzione sanitaria emergenza “COVID-19”

indicazioni di prevenzione sanitaria

emergenza covid-19

Gentile Pubblico,
per garantire la maggiore sicurezza possibile a tutti gli spettatori, gli artisti, ed il personale organizzativo impegnato nella realizzazione dello spettacolo chiediamo a tutti gli spettatori di attenersi alle disposizioni ufficiali del Protocollo Sanitario Conferenza Stato/Regioni – Emergenza Covid-19 del 22/05/2020 per gli spettacoli dal vivo ed il cinema.

Son poche, semplici avvertenze, che del resto ormai sono entrate a far parte della nostra convivenza quotidiana, che ci permetteranno di vivere in serenità e relax lo spettacolo a cui abbiamo scelto di partecipare.

I nostri volontari vi forniranno la massima assistenza in loco, per ottemperarvi nel modo più veloce e semplice possibile.

In particolare, agli spettatori è prescritto:

1) Obbligo (ad esclusione dei bambini sotto i 6 anni) di indossare la mascherina per tutta la durata dello spettacolo.

 

2) Igienizzare le mani tramite gli appositi dispenser collocati nell’area spettacolo.

 

3) Osservare la distanza minima di 1 metro da spettatore a spettatore.

ATTENZIONE!


NON vi è obbligo della distanza minima di 1 mt. per i componenti di uno stesso nucleo familiare o conviventi, che possono quindi restare vicini, in posti contigui.
Al momento dell’accesso agli spazi sarà richiesto il seguente modulo di autodichiarazione clicca QUI

 

4) Obbligo di sottoporsi, se richiesto, alla misurazione della temperatura corporea all’ingresso, l’accesso sarà impedito in caso di temperatura > 37.5 °C.

5) Rispettare il distanziamento tra artisti e pubblico di almeno 2 mt.

6) Il mancato rispetto di qualsiasi punto del Regolamento, ed in particolare la mancata osservazione del distanziamento interpersonale previsto, implicherà l’impossibilità di partecipare allo spettacolo e l’allontanamento dal luogo dell’evento.

7) Al termine dell’evento bisogna attenersi rigidamente alle indicazioni del personale di servizio per il rispetto delle procedure di deflusso.

L’organizzazione garantisce:
1) Presenza di dispenser igienizzanti dislocati in più punti, in particolare all’ingresso.
2) Assistenza per facilitare il corretto ingresso del pubblico, il posizionamento ed uscita dall’area post evento.