I POKéMON portano Nintendo 3DS in giro per l’Italia!

I POKéMON portano Nintendo 3DS in giro per l’Italia!

Riva del Garda sarà una delle tappe della prima edizione del Pokémon Camp: tanto divertimento e la possibilità di diventare parte di un gruppo ufficiale di esperti Pokémon!
La prima edizione del Pokémon Camp, evento itinerante dedicato ad una delle franchise più note del mondo Nintendo, porta tanto divertimento e animazione in Piazza Garibaldi, dove è allestita un’area personalizzata Pokémon con tornei ufficiali, download speciali, sfide e numerose postazioni di gioco Nintendo 3DS e Nintendo DS.

All’interno del Pokémon Camp il Pokédex 3D, il più dettagliato e vasto Pokédex fino ad oggi presente all’interno di un videogioco in esclusivo effetto 3D.
Inoltre, una zona Nintendo DS, con Pokémon Versione Bianca e Pokémon Versione Nera, i due titoli che hanno ridefinito la serie Pokémon offrendo ai fan e ai nuovi giocatori un’avventura completamente nuova da scoprire, e Pokémon Versione Oro e Pokémon Versione Argento, sono a disposizione dei fan.
Al Pokémon Camp tante occasioni per i fan dei Pokémon: si può effetturare il download del Passapoteri e di vari Pokémon speciali, ma anche mettersi alla prova negli Esami di Lotta o partecipare al Pokémon for fun e ai Tornei ufficiali di Pokémon Bianco & Nero.
Spazio anche agli appassionati di carte Pokémon e a chi vuole testare le ultime novità per Nintendo 3DS: The Legend of Zelda Ocarina of Time e Nintendogs&Cats.
Inoltre nell’area Pokémon Foto è possibile farsi scattare foto in 3D accanto a un personaggio Pokémon grazie alla funzione Realtà Aumentata di Nintendo 3DS e, ovviamente, tantissimi gadget per tutti i partecipanti alle attività e ricchi premi per i vincitori dei tornei!

Pokémon Camp
giovedì, venerdì, sabato e domenica ore 10.00 – 22.00
Piazza Garibaldi

Scarica qui il comunicato stampa del POKéMON CAMP

Ulteriori informazioni su www.nintendo.it e www.pokemon.it