The River Boys

Da Mezzolombardo il gruppo diretto dal Maestro Giovanni Dalfovo.
Il gruppo The River Boys nasce a Mezzolombardo (TN) nel 2000 grazie ad un gruppo di genitori della zona che fondarono l’associazione omonima allo scopo di diffondere la cultura musicale nel mondo giovanile e non, di ampliare la conoscenza della musica e trasmettere l’amore per la musica a tutte le persone che con essa vengono a contatto.

Il gruppo nasce con l’intento di preparare un repertorio musicale moderno e adatto alle possibilità dei musicisti che lo compongono e comprensibile ad un pubblico di ogni età.
Da allora numerosi successi e risultati grazie all’impegno di tutti – musicisti, soci, sostenitori – e al sostegno dell’amministrazione comunale che ha capito e sostenuto il progetto e grazie anche al Maestro Giovanni Dalfovo, giovane e grande esperto, che ha fatto crescere i mini musicisti di Mezzolombardo portandoli ad un buon livello strumentale e d’assieme.

Obiettivo per il futuro è continuare a far crescere i giovani musicisti e consegnare a loro una associazione viva ed aperta a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla musica nella consapevolezza che la musica è passione, divertimento e soddisfazione.

© 2009 Flicorno d'OroThe River Boys
il Trentino racconta: concerto
giovedì ore 21.00 | Piazza Cavour