HomeNew

SANDOKAN E I PIRATI DELLA MALESIA!

...quest'anno la Notte di Fiaba sarà avventurosa e piena di misteri...

che cos'È la

notte di fiaba?

Da oltre sessant’anni Riva del Garda saluta l’estate con la Notte di Fiaba, una festa all’insegna del divertimento e della fantasia!

Ogni anno la città è letteralmente invasa da spettacoli, laboratori, giochi, concerti e racconti con proposte per tutte le età, tutto rigorosamente sul tema delle fiabe. Dal 1999 ogni edizione è incentrata su una storia diversa che fa da filo conduttore per la manifestazione.

E la domenica sera le acque del Garda saranno illuminate da quasi quaranta minuti di incredibili fuochi d’artificio che, come vuole la tradizione, sono da sempre il momento più atteso della Notte di Fiaba!

fuochi d'artificio

sul lago di garda!

viaggio nella fiaba

acquista i biglietti

rivivi le edizioni scorse!

EDIZIONE 2019!

Sandokan... e una serie di avventurosi eventi

CONCORSO INTERNAZIONALE

DI ILLUSTRAZIONE

Dal 2014 in occasione della Notte di Fiaba il Comitato Manifestazioni Rivane propone un’iniziativa culturale che trae spunto dalla fiaba protagonista dell’evento per indire un concorso di illustrazione.

Una selezione delle opere inviate sono esposte nei mesi di luglio e agosto presso il MAG – Museo Alto Garda a Riva del Garda.

Il vincitore del concorso viene inoltre incaricato di illustrare un albo edito da Orecchio Acerbo, partner dell’iniziativa.

Riva del garda

la perla

del garda trentino

scopri il garda trentino

Organizza

con il patrocinio e il sostegno di

con il sostegno di 

sponsor

partner