…ed ora i giochi nel cielo!

Tre colpi di cannone e il momento più atteso della Notte di fiaba ha inizio…

Esplosioni di stelle, fiori, piccole raggiere e lampi introducono lo spettacolo.

Si resta senza fiato con i quadri di effetti a tutto cielo, palme, crisantemi, peonie e salici piangenti. E poi ancora candele romane Yellow Stars, Lemon Tail Crossette, gli artifici Color Dahlia, Broode Crown, Silver Strobe inframmezzati da giochi di colori al magnesio e stelle di luce ad effetti vari.

Quasi quaranta minuti di emozioni che si concludono con un gran finale memorabile, in un susseguirsi di esplosioni di vario genere e potenza via via crescente, artifici di ogni forma e colore lanciati in rapida successione prima da una sorgente, poi da due e da tre, fino alla grande volata finale costituita da migliaia di stelle multicolori!

Sabato 29 agosto ore 22.00
Notte di fiaba
spettacolo pirotecnico

8 thoughts on “…ed ora i giochi nel cielo!

  1. bè non so li da voi a riva ma qua a rovereto promette brutto, fin’ora lo spettacolo è confermato?

  2. suppongo che si facciano??? danila….vogliamo risposte!!! bè noi partiamo tra poco in moto speriamo di non prendere il diluvio!!!

  3. Spettacolo eccezionale, complimenti al maestro di fuochi, ma, soprattutto, agli organizzatori ed all’Amministrazione Comunale di Riva, che hanno saputo cogliere un momento importante da offrire, non solo alla Comunità Gardense, ma, anche, a tutti gli ospiti dello stupendo territorio delle tre Regioni. Mauro da Salerno

Comments are closed.