Inizia il conto alla rovescia!

Mancano solo dieci giorni alla Notte di fiaba!

Hai già scelto a quale spettacolo assistere? Ascolterai i racconti dei Bandus in Briciole di storie o il minimusical della Compagnia delle Nuvole? Preferisci uno spettacolo terrificante come l’Horror Circus Show o uno goloso e invitante come i Segreti della Casa di Marzapane?

Di certo non ci si può dimenticare l’inimitabile viaggio nella fiaba… e che dire dei laboratori creativi di casette o di zollette, dei giochi all’aria aperta e di coloratissimi truccabimbi!

Per non perdere informazioni e curiosità su quello che accade in questi quattro giorni di festa basta restare sintonizzati su Radio Fiaba, in onda ogni giorno su Radio Dolomiti.

Agli amanti della musica sono dedicati concerti e feste a più non posso, con i gruppi trentini che si confronteranno sul palco di Yourspace, i Pausa Merlot e l’OttoniamoBrass.

E ancora due passi tra le bancarelle del Mercatino del solito e dell’insolito, uno spuntino al Calderone Bollente, un’occhiata alla storia della Notte di fiaba e poi Merenda dalla Strega in attesa dello spettacolo pirotecnico che ogni anno infiamma le acque del lago di colori ed emozioni!

Tutto questo per una vera… Notte di fiaba!