Natale di Fiaba a Riva del Garda

Natale di Fiaba a Riva del Garda

Rivivi la Notte di Fiaba anche in inverno!
Riva del Garda torna a trasformarsi nel mese di dicembre in paese da fiaba con scenografie, luminarie e punti enogastronomici a rendere il tutto più gustoso.

Grande novità per il 2016 è la riproposizione del collaudatissimo format della Notte di Fiaba. Dall’ 8 all’11 dicembre spazio alla creatività dei Lupus in Fabula che proporranno il viaggio nella fiaba del celebre “Canto di Natale“. Nei 4 giorni verranno infatti proposti 11 spettacoli itineranti che verranno messi in prevendita online sul sito www.nottedifiaba.it

Ma non ci si limiterà al Viaggio nella Fiaba, anzi, il centro storico sarà animato da spettacoli per bambini, letture, narrazioni, laboratori, bancarelle di Natale, musica e dolci – il tutto a creare un’atmosfera straordinaria che coinvolgerà grandi e piccini.

E per incontrare Babbo Natale, i suoi fidi aiutanti Elfi e Natalina non resterà che passare alla Rocca, la loro casa circondata dal lago. Nel corso del mese di dicembre, i bambini potranno andare alla scoperta del mondo incantato di Babbo Natale, riordinando i pacchi nella sala del Trono, ascoltando i racconti attorno al grande letto e mettersi alla prova con piccoli lavoretti e mille altre attività, senza dimenticare di farsi un #selfo con Babbo Natale.

Maggiori dettagli su orari e programma sono disponibili su: www.casadibabbonataleriva.it/programma