Bellaz! 4.0

venerdì 27 agosto ore 21.00
sabato 28 agosto ore 18.30

BELLAZ! 4.0

  • Venerdì 27 agosto dalle 21.00 si comincia con il sound deciso e coinvolgente di Anna Bassy, cantautrice italo-nigeriana, ma nata e cresciuta a Verona. A chiudere la serata ci sarà un giovane musicista siciliano, Marco Castello, uno dei talenti musicali italiani più originali e internazionali in circolazione.
  • Sabato 28 agosto alle 18.30 nel cortile interno della Rocca si terrà un intervento di Andrea Colamedici e Maura Gancitano, fondatori del progetto di divulgazione culturale TLON, che si manifesta attraverso una Scuola di Filosofia e Immaginazione permanente, una casa editrice, una libreria teatro e un’attività di divulgazione.
BELLAZ! 4.0 è stato progettato affinché fosse accessibile a chiunque e affinchè venisse comunicato come tale, grazie alla collaborazione con AsTRID OdV (Associazione Trentina per l’Inclusione e la Disabilità) e con ENS (Ente Nazionale Sordi) di Trento.
Al Parco della Rocca sarà inoltre presente il bar gestito dall’associazione Smarmellata, che saprà dissetare con stile!
Questa quarta edizione è stata resa possibile dai contributi economici del Piano Giovani Alto Garda e Ledro e della Fondazione Caritro, oltre che dal supporto organizzativo del Comitato Manifestazioni Rivane.

Data

Ago 27 - 28 2021
Expired!

Luogo

Cortile interno della Rocca
Riva del Garda

Prossimi eventi

Nessun evento trovato!