Parata Strampalata

Gulliver viaggia attraverso mondi fantastici che solo con la nostra immaginazione possiamo riuscire a vedere.
Incontra creature mirabilanti, animali incredibili che vengono dall’altrove, che popolano isole lontane ed esistono grazie alla nostra capacità di sognare ad occhi aperti.
I bambini sono maestri in questo, la loro creatività e la loro inventiva sono senza limiti. Con la Parata Strampalata vogliamo dare vita alla loro fantasia, trasformarla in realtà.

Le creature realizzate durante i laboratori a cura di Ruggge sfilano per le vie del centro da Viale San Francesco fino in Piazza Tre Novembre. Con loro i magnifici cigni illuminati di World of Wonder, lo spettacolo incredibile di Teatro per Caso.

Ad accompagnarli, la musica della BandaStorta, un rocambolesco ensemble di musicisti nel quale prende vita la creatività artistica dei singoli elementi. BandaStorta nasce da menti eclettiche e anime di-storte che trovano il loro equilibrio negli arrangiamenti di brani dal sapere e sapore circense.

Una sfilata che riunisce piccoli e grandi artisti, musicisti professionisti e improvvisati, per una grande festa di chiusura di questa edizione della Notte di Fiaba!

 



Notte di Fiaba - Riva del Garda
Skip to content