Musica e intrattenimento
mercatini e gastronomia
Alla Notte di Fiaba c’è aria di festa: le vie si animano, c’è musica nelle piazze, concerti per tutti i gusti, che si cerchi un duo acustico, una band rock, o una piazza dove ballare tra pezzi folk, tradizionali o latineggianti. Da non perdere assolutamente la cartoon cover band “La Mente di Tetsuya” che torna a Riva del Garda per farci viaggiare indietro nel tempo, fino all’infanzia, sulle note delle sigle tv più famose.
Avvicinandosi alla via dei food truck si sentono profumini appetitosi e l’attenzione è rapita dal luccichio delle bancarelle del Mercatino del Solito e dell’Insolito. Gli amanti dell’arte possono trovare rifugio dall’allegra confusione delle piazze visitando il MAG Museo Alto Garda, che ospita tra l’altro l’esposizione delle opere più meritevoli del Concorso di Illustrazione, mentre gli amanti della danza preferiranno forse le esibizioni delle scuole di ballo locali.
E ancora, teatro di strada, installazioni artistiche, arti circensi, suoni, colori e luci che trasformano la città in un incanto.
La congrega dei Lillipuziani – Hub Busa NetworkRepeating Event
Piazza Tre Novembre, Riva del Garda
Fiaba Trivia: quanto ne sai delle fiabe? – Bandus… i narratoriRepeating Event
Spiaggia degli Olivi, Riva del Garda
Esplorazioni d’arte – visite guidate gratuite al MAG Museo Alto GardaRepeating Event
MAG Museo Alto Garda, Riva del Garda