Torna la magia dei fuochi alla Notte di Fiaba

Domenica 28 agosto 2022 alle 22

Lo spettacolo pirotecnico in riva al lago è un momento irrinunciabile dell’estate di Riva del Garda.

L’attesa esplosione di fuochi d’artificio ogni anno richiama a Riva del Garda decine di migliaia di persone finalmente illuminerà di nuovo le acque del lago. Dopo una pausa forzata finalmente torna lo spettacolo pirotecnico Notte di Fiaba!

Oltre mezz’ora di spari che colorano le acque del Lago di Garda e che fanno risuonare i monti che lo circondano: uno spettacolo davvero favoloso che fa rimanere con i nasi all’insù rivani e turisti ogni fine estate da oltre sessant’anni!

Martarello Group: la ditta che realizza lo spettacolo pirotecnico

Fondata nel 1921 dal Cavaliere del Lavoro Giovanni, di ritorno dalla guerra, la ditta Martarello nasce ad Arquà Polesine, in provincia di Rovigo, da una grande passione: la fabbricazione artigianale di artifici pirotecnici.

Il figlio di Giovanni, Coriolano, segue le orme del padre e nel ’49 sposa la donna che verrà chiamata “la Maria dei Foghi”, madre di Ermes che ha condotto l’azienda fino al 2019, quando la Martarello Group passa nelle mani del figlio Michele, già da diversi anni responsabile dell’ufficio Eventi e Spettacoli, pirotecnico pluripremiato e tecnico aziendale.

La forza di Martarello Group sta nella competenza tecnica di altissimo livello abbinata alla creatività e alla capacità visionaria necessarie per ideare gli spettacoli nel loro complesso. 

I fuochi artificiali vengono progettati fin nei minimi dettagli: gli artifici sono combinati tra loro per creare effetti sempre nuovi e sorprendenti, i colori abbinati con eleganza, l’innovazione tecnica permette di spingersi sempre oltre nell’immaginare. Tutto concorre a rendere unico e indimenticabile uno spettacolo per sua natura effimero e fugace. 

www.martarellogroup.it

Notte di Fiaba - Riva del Garda